[6 su 1 Blog laico]

martedì 17 novembre 2009

INVITO ALLA MOBILITAZIONE (!)


Ho dato la mia adesione alla manifestazione del prossimo 5 Dicembre @ Roma (!)
Nata dalla rete, quella che io auspico come una grande "sommossa popolare", ovvero, come gli ideatori internauti l'hanno definito, il "NO B. DAY" si propone come una grande iniziativa di piazza per dire NO allo sfacelo di questo Paese per colpa, appunto, di Mr.B.
Purtroppo, mentre la destra si sta spaccando sul carattere indegno della proposta di immunità parlamentare e, peggio ancora, sull'altra "Ghedinata" di una modifica della Costituzione inserendoci,...guarda a caso, il Lodo Alfano, il Piddì che fa? Se ne sta insilenzio, con le mani in mano, a guardare , mentre l'IDV di Di Pietro aderisce senza se e senza ma, e soprattutto mentre il Nostro (verrebbe da dire "Il Mostro") sta distruggendo l' Italia, il suo stato di diritto, la sua Costituzione...
Per quanto mi riguarda farò tutto il possibile per esserci. A coloro che leggono questo post (lo so, siamo in 4 gatti...) chiedo di aderire alla manifestazione.
PS: Sono stato convocato domani per l'Unione Comunale del PD, alle 18.00. Esattamente nel momento in cui si tiene la manifestazione "Mille Piazze Per L'Italia", proposta da Pippo Civati.
C'è chi scende in piazza e chi si guarda l'ombelico